Lifesaving

Il lavoro del Lifeguard è importantissimo, richiede grande professionalità e preparazione, noi lo sappiamo, ed è per questo che, a tutti coloro che durante il corso della loro attività, hanno effettuato almeno un salvataggio in ambiente acquatico, sarà conferito il “LIFESAVING”, un attestato di riconoscimento al salvataggio.

Per richiedere questo riconoscimento, dovrai inviarci informazioni dettagliate sul tipo di salvataggio effettuato, accompagnate da prove, come articoli di giornale, rapporto di intervento e testimonianze firmate.

La nostra Commissione si occuperà di verificare tutta la documentazione pervenuta; in seguito sarai contattato per l'esito, in caso sia positivo, per il rilascio vi sarà un costo di €25,00 da effettuarsi anche in contrassegno, per costi amm.vi e spedizione.

Dati anagrafici di chi ha effettuato il salvataggio

      Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali sopra riportati ai sensi e nei limiti della vigente normativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003)


      Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.