Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Il nostro partner principale per la formazione è Salvamento Pescara, che da quasi trent’anni si occupa di salvataggio in acqua, corsi e certificazioni.
Ma grazie ai nostri contatti distribuiti su tutto il territorio nazionale, possiamo aiutarti a individuare la sede più vicina a te.
Per informazioni e iscrizioni visita il sito di Salvamento Pescara.
Il presente progetto “Lifeguard Functional Training – Mentalmente dotati” è stato ideato per la categoria dei bagnini al fine di migliorare le capacità e le potenzialità psico-fisiche degli stessi.
Corsi per l’abilitazione di ambosessi da 16 a 55 anni per l’esercizio della professione presso i litorali marittimi e acque interne.
Il corso di formazione teorico – pratico, cui possono partecipare laici (personale non sanitario), permette l’acquisizione delle “abilità” del B.L.S.-D.
Corsi di abilitazione alla subacquea organizzati dall’Accademia del mare attraverso ISDA e PADI.
Abilitazione all’utilizzo e o alle attrezzature con moto d’acqua come mezzo di soccorso e di intervento rapido.
Corsi dedicati a tutti coloro che non hanno la giusta preparazione o per coloro che vogliono potenziare le nostre abilitazioni.
SUP-RESCUE un progetto che vede il SUP e il Salvamento combinati in un’unica soluzione.