Donna cade da un’ imbarcazione e rischia di annegare. Ecco il video.

Pubblicato : 30/08/2020 18:48:23
Categorie : News

Donna cade da un’ imbarcazione e rischia di annegare. Ecco il video.

Si è sfiorata una tragedia alcuni giorni fa a causa di un’onda controcorrente che ha scaraventato una donna fuori dall’imbarcazione su cui viaggiava e che stava uscendo dal porto.
Nel video che potete vedere qui sotto si vede la donna in difficoltà che prima, con violenza, viene sbalzata fuori dall’imbarcazione e poi che cerca di nuotare e riavvicinarsi alla barca, ma che non riesce a farlo a causa delle onde. Per fortuna c’era una moto d’acqua nelle vicinanze che la soccorre.

È evidente come a bordo ci fossero persone inesperte. Infatti, In questi casi tutti i passeggeri devono stare a poppa e indossare il giubbotto di salvataggio in dotazione.

Poteva finire in tragedia, vista la forte corrente che impediva sia l’avvicinamento dell' imbarcazione alla persona e perché la persona in acqua non riusciva a nuotare verso l' imbarcazione.

Ecco il video:
https://www.facebook.com/wavyboatsmiami/videos/3254851164630261/

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.