Catamarano affonda, uomo aggrappato all'imbarcazione.

Pubblicato : 13/09/2020 20:17:16
Categorie : News

Catamarano affonda, uomo aggrappato all'imbarcazione.

Oggi domenica 13 settembre nel pomeriggio verso le 14:00 il bagnino della Compagnia del Mare Lifeguard Mattia Straccialini, avvista al largo prospicente il Lido le Naiadi Montesilvano, un catamarano con un uomo aggrappato all'imbarcazione.
Straccialini assieme ad un ragazzo di nome Victor decide di raggiungere l'uomo con il moscone nonostante il mare mosso e vento intenso, arrivati sul posto notano il pericolante appeso al catamarano che aveva imbarcato molta acqua e iniziava ad affondare. Nel frattempo arriva sul posto un altro moscone con a bordo il titolare delle Bahamas Straccialini Alberto e un altro uomo che cercano di recuperare l'imbarcazione mentre affondava. Purtroppo per il catamarano non c'è stato nulla da fare ed è probabilmente affondato.
L'uomo è stato trasportato a riva e non riportava nessun problema, tantissime le persone presenti che si sono complimentati per il recupero, sul posto la Guardia Costiera.
Di santo Cristian della Compagnia del mare Lifeguard dichiara: un intervento delicato, arrivare sul posto oltre i 300 metri, con quelle condizioni, recuperare e tornare indietro non è facile, inoltre l'imbarcazione era in procinto di affondare e non è una bella immagine, gli uomini intervenuti sono stati efficaci ed esperti. Alberto Straccialini è un Balneatore e un veterano del mare mentre il nostro bagnino è tra i migliori, complimenti anche agli altri che non hanno esitato ad intervenire nonostante le condizioni.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.